Willkommen bei App Annie!
Hier finden Sie sämtliche Informationen über Suburra: The Game und Millionen weiterer Apps. Registrieren Sie sich kostenlos und erfahren Sie mehr über für Sie interessante Apps, über Ihre Konkurrenz und über die Entwicklungen in der App-Branche.

Suburra: The Game

Publisher: Cattleya
Bewertung: Noch nicht bewertet
Preis: 1.99 USD
Kompatibilität: iPhone & iPad

App Ranking-Verlauf

Zeigen Sie den Ranking-Verlauf von Suburra: The Game in Griechenland an.
Der Ranking-Verlauf zeigt an, wie beliebt Suburra: The Game im iOS App Store ist und wie sich dieser Wert im Lauf der Zeit entwickelt hat. Sie können das Abschneiden von Suburra: The Game tages- und stundengenau für verschiedene Länder, Kategorien und Geräte nachverfolgen.
Download-Rang - iOS - Griechenland
Letzte WocheDiese Woche
Kein Rangdaten für die vergangene Woche
Die Daten für diese Woche sind nach der Registrierung kostenlos verfügbar.
So zeigen Sie die Daten für die aktuelle Woche bis zur vergangenen Stunde an.

Jetzt gratis registrieren und noch mehr erfahren!

Melden Sie sich jetzt kostenlos an, um uneingeschränkten Zugriff auf Rankings, Rezensionen, Ratings, Keywords und mehr zu erhalten.

App-Beschreibung

***Episodio 6: "Menzogna" è ora DISPONIBILE***

***Episodio 7: "Successo" è ora DISPONIBILE***

Suburra, fine del settimo episodio, un nuovo clan composto da Aureliano, Lele e Spadino si è formato, riuscendo a controllare i territori di Ostia contesi fra i più potenti clan di Roma e nel mirino del Vaticano. Un’occasione di arricchirsi e tessere nuovi intrighi si presenta sul loro cammino: pare che una misteriosa valigetta sia stata rubata a un importante vescovo. Inizia così la storia di Suburra The Game: i ragazzi si offrono di recuperarla a patto di poter tenere per sé il denaro, oltre a una vantaggiosa commissione a lavoro finito. Discendendo nei meandri più oscuri della città eterna, combattendo con pericolosi criminali, estorcendo informazioni e raccogliendo quanti più indizi possibile, i tre protagonisti scopriranno che la valigetta è stata rubata al boss di un clan rivale, il clan Soppano. Yuri lo Slavo adesso è in possesso della valigetta e pretende un riscatto. Usando tutti i loro mezzi a disposizione, Aureliano, Lele e Spadino riescono finalmente a mettere le mani sullo Slavo e sul telefono personale del capo clan Soppano, al cui interno un messaggio indica il luogo dello scambio. I ragazzi preparano un agguato e dopo un violento scontro armato contro i Soppano riescono a ottenere la valigetta e una prova che incrimina il Monsignore. La miglior merce di scambio della Suburra è il ricatto, cosa decideranno di fare i nostri protagonisti?

Suburra The Game si struttura come un gioco di avventura punta e clicca. Il gameplay permette di scegliere quale personaggio impersonificare tra i tre principali all’inizio di ogni livello e risolvere le sue missioni combattendo, interagendo con gli altri personaggi e raccogliendo oggetti e informazioni. Ma questo non sarà sufficiente al completamento del gioco. Alla fine di ogni livello il giocatore viene messo davanti a una scelta che determinerà la sua sopravvivenza: dovrà scegliere tra la sua ambizione personale e la sua squadra, condividendo o meno le informazioni e gli oggetti ottenuti con i suoi compagni.
Entrambi gli estremi conducono alla sconfitta e sarà compito del giocatore trovare il giusto equilibrio tra i due atteggiamenti. Solo così sarà possibile concludere il gioco e vincere.
Il gioco è reso ancora più coinvolgente dalla modalità AR, disponibile con la terza release, in cui il giocatore potrà visualizzare, raccogliere e scambiare alcuni degli indizi e item del gioco. Sarà inoltre possibile nascondere nella propria base tutto ciò che non si vuole condividere con i compagni. Gli oggetti saranno così sempre a disposizione del giocatore che potrà recuperarli dal suo luogo sicuro in qualsiasi momento. La grafica del gioco, a cura del torinese Nerdo Studio, caratterizzata dal suo stile ricercato e autoriale, vuole rappresentare in modo del tutto originale il lato oscuro di Roma attraverso undici location suggestive e intriganti.

Keine Keywords gefunden ...

App Store-Optimierung

Welche Wörter werden bei der Suche nach einer App verwendet?
Die richtigen Keywords können dazu beitragen, dass eine App öfter gefunden wird, wodurch wiederum die Download-Zahlen und der Umsatz steigen. App Annie verfolgt Millionen von Keywords, wodurch Sie mehr Downloads für Ihre App generieren und ermitteln können, welche Keywords Ihre Konkurrenten nutzen.

Erfahren Sie mit App Annie alles über Millionen von Apps und die Entwicklungen in der App-Branche.