Rai.Tv

Éditeur: RAI - Radio Televisione Italiana S.p.A.
Note: Pas encore noté
Prix: Gratuit

Historique de classement des apps

Consulter l'historique des classements de téléchargement pour Rai.Tv en France.
L'Historique des classements indique la popularité de Rai.Tv sur TV Store app store et son évolution au fil du temps. Vous pouvez suivre la performance de Rai.Tv pour chaque jour sur différents pays, catégories et appareils.
Classement des téléchargements - TV Store - France
Semaine dernièreCette semaine
Aucune donnée de classement pour la semaine dernière
Les données de cette semaine sont disponibles gratuitement après inscription.
Pour voir les données de cette semaine jusqu'à la dernière heure.

Découvrez-en plus après l'inscription gratuite !

Inscrivez-vous gratuitement pour obtenir un accès illimité aux classements, aux évaluations, aux notes, aux mots-clés et bien plus encore.

Description de l'appli

Scopri la nuova app RaiPlay su AppleTv. Nella sezione ON DEMAND, il ricco e nuovo catalogo organizzato per tipologie e generi: potrai scegliere i contenuti di tuo interesse da guardare quando vuoi e scaricare e fruire anche in mobilità e off-line. Film, fiction, serie tv, programmi culturali, d’intrattenimento, d’approfondimento, per bambini, documentari, sport, opera, teatro, musica e selezioni dalle Teche Rai ma anche formati originali pensati per un pubblico più giovane.

Nella sezione CANALI TV avrai accesso alle DIRETTE di ben 14 canali tv Rai (Rai1, Rai2, Rai3, Rai4, Rai5, RaiMovie, RaiPremium, RaiGulp, RaiYoyo, RaiStoria, RaiNews, RaiSport1, RaiSport2 e RaiScuola), a contenuti LIVE IN ESCLUSIVA sul canale RaiPlay e al servizio di GUIDA TV/REPLAY per rivedere on demand i programmi andati in onda negli ultimi 7 giorni e scoprire cosa offre la programmazione futura delle reti Rai.

Per fruire dei contenuti on demand e utilizzare i servizi di personalizzazione effettua la login con un account RaiPlay o utilizza la nuova funzionalità di pairing “Associa Tv” inserendo il codice numerico apparso sul tuo schermo TV. Effettuerai l’accesso a RaiPlay su AppleTv con il tuo account e potrai iniziare, così, la visione dei contenuti on demand di tuo interesse. La funzionalità è disponibile in modalità multiutente, per un utilizzo in famiglia e con gli amici.

Per registrarti gratuitamente, vai sul sito www.raiplay.it o sull’app RaiPlay disponibile per iPhone e iPad.

La registrazione a RaiPlay è gratuita, sicura e Rai proteggerà i tuoi dati senza cederli a nessuno.

Se i diritti dei tuoi contenuti d’interesse sono disponibili, potrai fruirne anche dall'estero. Le dirette dei canali Rai sono fruibili senza registrazione se ti colleghi dall'Italia. Dall'estero, in diretta, potrai accedere al canale RaiNews24.

CONTATTACI
Per info supporto@rai.it o visita il nostro sito: www.raiplay.it

Découvrez tout sur des millions d'applis et l'actualité de l'industrie des applis grâce à App Annie.